Allegato di posta elettronica

Correva l’anno 1999, il mese era quello di maggio: in quei giorni i Dark Lunacy compievano il loro primo passo nel mondo discografico uscendo con Serenity.

Un lavoro intenso e già straordinariamente maturo che per mezzo di prodigiosi inserimenti melodici di un autentico quartetto d’archi, spalancò le porte a questa band, ancora oggi ritenuta unica nel suo genere.

Fu quindi in quel periodo che il cammino dei Lunacy iniziò, ed anno dopo anno, successo dopo successo, eccoli al traguardo di 15anni di stimata carriera.

Quindici anni di passione e coraggio, di gesta eroiche e riflessive, che oggi come allora ritroviamo nel loro ultimo album uscito in questi giorni: The day Of Victory.

Per tutto questo, per onorare un percorso così importante, la Fuel Record (la loro storica etichetta) in accordo con Made in Etaly ha deciso di stuzzicare, incuriosire ed incoraggiare i fans della band provenienti da tutte le parti del mondo, con un’iniziativa a dir poco eccezionale: da oggi infatti e solo per un periodo limitato The day Of Victory sarà disponibile al prezzo di € 5 come album della settimana sullo store  7digital